Logo Federdistribuzione

.

Mappa Italia

La rete di vendita della Distribuzione Moderna nelle regioni italiane

partners

eurocommerce
ciesnet

consumers forum


ANCIDIS

Associazione Nazionale Commercio Imprenditoriale
al Dettaglio e Imprese Specializzate Non Food

Aderiscono all’Associazione le aziende di grandi magazzini e le aziende di grandi superfici specializzate in diversi settori non alimentari (GSS). Le prime offrono al consumatore un’ampia gamma di articoli di abbigliamento e propongono vari assortimenti di prodotti non alimentari. Si definisce grande magazzino un esercizio al dettaglio operante nel campo non alimentare, che dispone di una superficie di vendita superiore a 400 mq e di almeno 5 distinti reparti ciascuno dei quali destinato alla vendita di articoli appartenenti a settori merceologici diversi ed in massima parte di largo consumo.
Per Grande Superficie Specializzata si intende un esercizio al dettaglio operante nel settore non alimentare, spesso appartenente ad una catena distributiva a succursali con più punti vendita, che tratta in modo esclusivo o prevalente una particolare gamma merceologica:
abbigliamento, arredamento per la casa, bricolage, calzature, articoli per il tempo libero, ottica, ecc.

Presidente

Nicola Scattolin

Aziende Aderenti e Relative Insegne

BRICOCENTER ITALIA
BRICOCENTER
 
BRICOMAN
BRICOMAN
 
CONFORAMA
CONFORAMA - EMMEZETA
ConforamaEmmezeta
 
CONBIPEL
CONBIPEL
 
DECATHLON
DECATHLON
Decathlon
 
GRUPPO COIN
COIN - OVIESSE
CoinOviesse
 
GRUPPO PERCASSI
KIKO - L' INNOMINATO
Decathlon
 
GRUPPO SELF GARDINO
SELF
Self
 
GRUPPO ZAMBAITI
ZAMBAITI - AZ MODA - CENTRO TEX - INIZIATIVA DISTRIBUZIONE TESSILE
Gruppo Zambaiti
 
IKEA ITALIA RETAIL
IKEA
Ikea
 
LA RINASCENTE
LA RINASCENTE
Rinascente
 
LEROY MERLIN
LEROY MERLIN
 
LLG-LEADING LUXURY GROUP
LLG-LEADING LUXURY GROUP
 
MAXIMA
MAX MARA - MAX & CO.
 
ZARA
ZARA
Zara