Logo Federdistribuzione

.

Mappa Italia

La rete di vendita della Distribuzione Moderna nelle regioni italiane

partners

eurocommerce
ciesnet

consumers forum


COMUNICATI STAMPA

Federdistribuzione è organismo di coordinamento e di rappresentanza della distribuzione moderna.

Data
Titolo
   
23/06/2006 PDFFEDERDISTRIBUZIONE E CONFCOMMERCIO: DI NUOVO UNITE PER IL FUTURO DEL COMMERCIO ITALIANO
 
16/06/2006 PDFCHIUSURA DEI NEGOZI LA DOMENICA: GRAVE MANCANZA DI SERVIZIO A CITTADINI E TURISTI
 
25/05/2006 PDFSi rafforza il sistema di rappresentanza nella Distribuzione Moderna Organizzata - AIRES E FEDERDISTRIBUZIONE SI UNISCONO.
 
09/05/2006 PDFFederdistribuzione per la “par condicio” fiscale nel mercato della distribuzione moderna.
 
27/04/2006 PDFNuovi standard di sicurezza della GDO. Esigenza di garanzia della Grande Distribuzione Organizzata ed evoluzione degli standard di certificazione dei fornitori
 
15/03/2006 PDFPubblici esercizi e Cash & Carry: Un' alleanza a favore del consumatore.
 
09/03/2006 PDFASSIL e Federdistribuzione firmano un protocollo di intesa per la sicurezza del mercato e dei consumatori.
 
23/12/2005 PDFFederdistribuzione si dichiara assolutamente contraria allo spostamento della data per il blocco del traffico a Milano e negli altri comuni della Regione dal 6 al 7 gennaio 2006.
 
16/12/2005 PDFSistemi elettronici di pagamento: commercio più sicuro, consumatori anche.
 
13/12/2005 PDFFederdistribuzione recede da Confcommercio.
 
27/10/2005 PDFCarburanti / La Moderna Distribuzione Commerciale: Piu' concorrenza per una riduzione dei prezzi. Disponibili ad un incontro con il governo.
 
26/10/2005 PDFFirmato l' accordo tra Confagricoltura e la Moderna Distribuzione Commerciale.
 
14/10/2005 PDFFermo "NO" della Distribuzione Moderna sull' ipotesi normativa che obbliga la destinazione del 20% degli spazi commerciali ai prodotti agricoli regionali.
 
01/07/2005 PDFCASH & CARRY: Un canale distributivo in crescita e in trasformazione.
 
01/06/2005 PDFLa gestione dei buoni pasto da parte degli operatori commerciali che li accettano dai clienti come forma di pagamento diviene ogni giorno più complessa e costosa.
 
28/02/2005 PDFNasce FEDERDISTRIBUZIONE - La nuova Federazione della Distribuzione Moderna.
 
00/00/0000 PDFSaldi invernali: con l’avvio martedì 5 gennaio a rischio vendite per 700 milioni.
 
00/00/0000 PDFDati Istat sui prezzi al consumo Federdistribuzione: inflazione ancora debole.
 
00/00/0000 PDF