About us
Contatti
Perché Associarsi
Area Download
Area Riservata Lavoro
Search for:
Search for:
Chi Siamo
La Federazione
Gli Organi Direttivi
Le Aziende Associate
Le associazioni federate
La Nostra Storia
La Distribuzione Moderna
Cosa Facciamo
Normativa e attività istituzionali
Rapporti con l’Europa
Relazioni con il Territorio
La filiera agroalimentare
Lavoro e Relazioni sindacali
Il CCNL della DMO
Ufficio Studi
Il mondo delle Associazioni
Il valore di essere associati
Sala Stampa
News
Comunicati Stampa
Sostenibilità
Report di Settore 2023
I Bilanci di Settore
Il Nostro Percorso
PNRR
Studi e Ricerche
Pubblicazioni
La Mappa Distributiva
About us
Contatti
Perché Associarsi
Area Download
Area Riservata Lavoro
Home
/
Comunicati Stampa
/
Comunicati stampa 2010
/
Pagina 3
Comunicati stampa 2010
Incentivi sui beni di consumo: come richiederli nei punti vendita
13 Aprile 2010
Studio Federdistribuzione: ricchezza netta a -3,6%, reddito disponibile a -2,2%, così ogni singola famiglia italiana esce dalla crisi. Barberini: “Necessario ridare fiducia e stimolare il potere d’acquisto”
12 Aprile 2010
Federdistribuzione: preoccupati per dati inflazione, ma nella GDO prezzi al consumo in calo
31 Marzo 2010
Federdistribuzione: preoccupante il calo dei consumi d’inizio anno Ridare potere d’acquisto alle famiglie per ricominciare a crescere
25 Marzo 2010
Articoli correlati
Comunicati Stampa
-
Comunicati stampa 2010
Federdistribuzione: problematica per consumatori e imprese l’abolizione dei sacchetti di plastica dal 1° gennaio 2011 – Indispensabile regolamentare un periodo sperimentale
Comunicati Stampa
-
Comunicati stampa 2010
Divieto di commercializzazione dei sacchetti di plastica – Federdistribuzione: scelte inadeguate sullo smaltimento delle scorte dei vecchi sacchetti di plastica
Comunicati Stampa
-
Comunicati stampa 2010
Federdistribuzione: indagine dell’Antitrust, un’opportunità per la concorrenza – L’iniziativa dell’Autorità Garante aiuterà a chiarire i rapporti tra operatori della filiera alimentare
Comunicati Stampa
-
Comunicati stampa 2010
Federdistribuzione: nella GDO tendenza prezzi ancora negativa – Concorrenza e politiche commerciali premianti nel contenimento prezzi
Precedente
1
2
3