About us
Contatti
Perché Associarsi
Area Download
Area Riservata Lavoro
Search for:
Search for:
Chi Siamo
La Federazione
Gli Organi Direttivi
Le Aziende Associate
Le associazioni federate
La Nostra Storia
La Distribuzione Moderna
Cosa Facciamo
Normativa e attività istituzionali
Rapporti con l’Europa
Relazioni con il Territorio
La filiera agroalimentare
Lavoro e Relazioni sindacali
Il CCNL della DMO
Ufficio Studi
Il mondo delle Associazioni
Il valore di essere associati
Sala Stampa
News
Comunicati Stampa
Sostenibilità
Report di Settore 2023
I Bilanci di Settore
Il Nostro Percorso
PNRR
Studi e Ricerche
Pubblicazioni
La Mappa Distributiva
About us
Contatti
Perché Associarsi
Area Download
Area Riservata Lavoro
Home
/
Comunicati Stampa
/
Comunicati stampa 2011
/
Pagina 3
Comunicati stampa 2011
Federdistribuzione ribadisce sua contrarietà per effetto sui consumi – “Apprendiamo dall’Ansa che la bozza di riforma fiscale alla quale sta lavorando il Governo conterrebbe, tra le altre misure, anche l’aumento di un punto delle aliquote Iva…
27 Giugno 2011
Federdistribuzione: Accordi nazionali sull’ortofrutta non sono estendibili a prodotti provenienti da paesi esteri – Abbiamo letto le dichiarazioni degli esponenti delle organizzazioni agricole riportate stamani da alcuni organi di stampa
27 Giugno 2011
Federdistribuzione: consumi stagnanti, necessario avviare politiche di sostegno – “I dati di aprile devono essere presi con grande cautela per l’effetto della Pasqua posticipata quest’anno rispetto all’anno scorso” – afferma Giovanni Cobolli Gigli
24 Giugno 2011
“Incremento IVA, una follia per i consumi” Preoccupazione da parte di Federdistribuzione, l’associazione che raggruppa la maggioranza delle aziende della moderna distribuzione operanti in Italia, espressa oggi per voce del suo Presidente
15 Giugno 2011
La Conferenza Stato-Regioni approva la data unica di avvio dei saldi – FEDERDISTRIBUZIONE: SCELTA OPPORTUNA A FAVORE DI CONSUMATORI E IMPRESE
7 Aprile 2011
Federdistribuzione: incoraggianti i risultati di raccolta dei raee ma occorre eliminare le criticita’ che ancora generano inefficienze e costi impropri per la distribuzione
22 Marzo 2011
“LA FESTA NON SI VENDE” NON AIUTA IL RILANCIO DEL PAESE
16 Febbraio 2011
GIOVANNI COBOLLI GIGLI NUOVO PRESIDENTE DI FEDERDISTRIBUZIONE – “Una nuova stagione di collaborazione con la politica per la crescita del Paese”
15 Febbraio 2011
SICILIA – Federdistribuzione: no a diminuzioni delle aperture domenicali. Rimandare la discussione al momento della revisione complessiva della legge sul commercio
4 Febbraio 2011
COBOLLI GIGLI DI FEDERDISTRIBUZIONE – “Prezzi che crescono, consumi fermi e incertezza sul futuro: una miscela preoccupante per il Paese”
31 Marzo 2010
Articoli correlati
Comunicati Stampa
-
Comunicati stampa 2011
Sicilia – Federdistribuzione: con meno aperture domenicali e freni allo sviluppo della GDO a rischio lo 0,44% del PIL e oltre 3.700 addetti
Comunicati Stampa
-
Comunicati stampa 2011
Scelta di rappresentanza autonoma di Federdistribuzione
Comunicati Stampa
-
Comunicati stampa 2011
Dati ISTAT sul commercio al dettaglio di ottobre – Federdistribuzione: vendite ancora in calo Ora “fase 2” su crescita e liberalizzazioni
Comunicati Stampa
-
Comunicati stampa 2011
“Si fa strada una liberalizzazione fasulla che mantiene inalterati i privilegi di una casta: quella dei 16.000 titolari delle farmacie in Italia
Precedente
1
2
3