Frausin: “la fiducia al massimo, ma i consumi non ripartono. Il Paese diviso non aiuta la ripresa”.
“La fiducia delle famiglie è al massimo ma questo non si traduce in una reale ripartenza dei consumi: le diseguaglianze …
“Gli Orizzonti delle Ripresa”. La filiera del largo consumo si confronta
Mercoledì 29 settembre avrà luogo la tavola rotonda “Gli Orizzonti della Ripresa”…
Frausin: “L’incremento di prezzi può essere combattuto”
Il progressivo aumento dei prezzi delle materie prime rischia di incidere significativamente…
Frausin: “la Distribuzione centrale nel sistema economico italiano”
Il settore della Distribuzione Moderna vuole giocare un ruolo da protagonista nella…
La sostenibilità si conferma punto fermo nelle scelte della Distribuzione Moderna
“L’emergenza è stato un banco di prova importante, al quale le aziende…
Competitività al traino delle nuove esigenze e sfide del consumatori
“Le aziende della distribuzione sono centrali nel sistema economico italiano e intercettano…
Consumi, nuove abitudini d’acquisto e stili di vita
Nella fase di profondo cambiamento che sta attraversando il Paese, influenzata da…
La domanda debole limita la ripartenza
Il sentiero della ripresa post-pandemica è stato finalmente intrapreso. Lo afferma il…
Sostegno ai consumi: la formula per la ripresa
La situazione pandemica mostra concreti segni di miglioramento ed è auspicabile una,…
La crisi del commercio non alimentare
Le imprese della distribuzione moderna dei settori non food (abbigliamento, bricolage, elettronica,…